Portfolio
Mamma al top – Fashion Blog

Mamma al top – Fashion Blog

Blog Restyling

Il blog era già presente e realizzato con wordpress.com, ma aveva necessità di un restyling grafico e del trasferimento su self-hosting.

La grafica ha tenuto conto principalmente della tipologia dei temi trattati nel blog, molto curato nei contenuti dalla sua autrice. Lo stile fashion, pulito e glamour dà maggior risalto alle immagini coinvolgendo maggiormente i followers.

I social network vengono richiamati in molti punti del blog per permettere un contatto diretto tra l’autrice e chiunque volesse mettersi in contatto con lei.

 

È da quasi un anno e mezzo che ho il blog. Quando l’ho aperto ho fatto tutto da sola, ma da dicembre volevo un nuovo aspetto del blog, cosi ho iniziato a cercare la persona giusta per fare un restyling. Ho contattato varie persone, ma nessuno riusciva a fare cosi come volevo io. Alla fine mi sono inbattuta nel sito web di LisaDesign e cosi l’ho contattata. Tutti i nostri contatti sono stati soltanto via e-mail, le ho spiegato tutto quello che volevo, e, durante il suo lavoro, potevo vedere come stava procedendo. Ha fatto tutte le modifiche che ho voluto e mi ha dato anche tanti consigli, che ho accettato ben volentieri. Dopo quasi tre settimane il blog è rinato grazie a Lisa! Ma il suo lavoro non è finito, infatti mi sta ancora seguendo e mi aiuta! Lisa è stata molto professionale e disponibile, di sicuro la racomanderò a tutti quelli che potranno aver aver bisogno del suo lavoro! Un grande grazie a Lisa.

11 Maggio 2015 – Dragana Radosevic

  • Categoria : Grafica / Web Design
  • Cliente : Dragana Radosevic
  • Sito Web : www.mammaaltop.com
  • Competenze : Photoshop, HTML/CSS, WordPress.com, WordPress.org